ANNUNCI

Ricerca personale

BOLOGNA STRADE SOC. CONS. A.R.L.

Data annuncio: 16/05/2023  Ambito attività: servizio monitoraggio strade   Sede: Bologna   Contatti: info@bolognastrade.it

Bologna Strade Sc.a.r.l., con sede operativa a Bologna in Via Zanardi, 372/2, si occupa della manutenzione e la riqualificazione del patrimonio stradale comunale e servizio neve del Comune di Bologna.

Si cerca un tecnico, anche neo-diplomato, da adibire al servizio monitoraggio strade. Il tecnico dovrà eseguire un monitoraggio periodico delle strade/marciapiedi e segnaletica stradale sul territorio del Comune di Bologna secondo un documento di indirizzo che gli verrà fornito in fase di formazione.

L’attività lavorativa verrà svolta prevalentemente fuori ufficio.

Requisiti: patente B, conoscenza del pacchetto office, flessibilità, spirito di osservazione e diligenza.

Se interessati inviare CV a: info@bolognastrade.it

Ricerca personale

LIMES s.r.l. – Società di Ingegneria

Data annuncio: 17/04/2023  Ambito attività: impianti elettrici   Sede: Casalecchio di reno (BO)  Contatti: direzione@limes.srl

Società di Ingegneria cerca tecnici, anche con pochi anni di esperienza, da inserire in organico per progettazione di impianti elettrici.

E’ gradita, ma non necessaria, la conoscenza di Autocad, Revit, esperienza in progettazione integrata mediante tecnologia BIM, conoscenza dei programmi di calcolo.

Richiesta collaborazione full-time (contratto a tempo indeterminato o collaborazione a P. Iva) oltre a capacità di lavoro in team e disponibilità agli spostamenti.

Se interessati inviare candidatura e CV a: direzione@limes.srl

Ricerca collaboratori

STUDIO PYRAMIS

Data annuncio: 06/02/2023  Ambito attività: impianti elettrici   Sede: Bologna  Contatti: roberto.dallolio@perindbo.org

Studio tecnico specializzato in progettazione edile e architettonica, impianti elettrici e termotecnica cerca un collaboratore per affiancamento progettazione e DL di impianti elettrici e fotovoltaici.

E’ richiesta la conoscenza di Autocad. Preferibile qualche anno di esperienza nel settore.

Z0na operativa: Bologna e Provincia

Se interessati inviare CV a: roberto.dallolio@perindbo.org

Ricerca collaboratori

STUDIO TECNICO LANZONI

Data annuncio: 13/04/2022  Ambito attività: riqualificazione energetica   Sede: Cento (FE)  Contatti: lanzoni.studio@gmail.com

Studio tecnico specializzato in progettazione architettonica e termotecnica cerca un collaboratore esterno per interventi di riqualificazione energetica (edificio ed impianto) su edifici esistenti sia per la parte architettonica che per quella impiantistica nonché per la redazione di sanatorie.

E’ richiesta la conoscenza di Autocad (almeno 2D) e l’iscrizione all’Albo in termotecnica/edilizia o meccanica. Preferibile qualche anno di esperienza nel settore.

Z0na operativa: Pianura bolognese (Reno Galliera e Terre d’acqua), Bologna città, Cento, Terre del Reno, Finale Emilia e Comuni limitrofi.

Se interessati inviare CV a: lanzoni.studio@gmail.com

Ricerca personale 

TESI SRL – SOCIETA’ TRA PROFESSIONISTI

Data annuncio: 07/04/2022   Area attività: Elettrica/Energetica    Sede: Via Porrettana, 148/3 Bologna    Contatti: pi.sintoni@libero.it

TESI PROJECT, Società di recente costituzione ma in forte crescita cerca un Perito specializzato nell’area Elettrica/Energetica per attività di verifica e progettazione di impianti elettrici (civile, industriale e fotovoltaico). Si tratta di un ambiente giovane e dinamico in rapida espansione.

L’attività di lavoro prevalente comporta spostamenti giornalieri all’interno delle Provincie di Bologna, Ferrara e Forlì, mediante l’uso di auto aziendale, dal lunedì al venerdì con orario flessibile.

Retribuzione e benefit (auto aziendale, buoni pasto) commisurati al profilo del candidato prescelto.

L’assunzione ha scopo di inserimento.

Tipologia di contratti possibili: Tempo indeterminato, Tempo determinato, Collaborazione continuativa a P. Iva.

Durata del contratto: 12 mesi  Titolo di studio: scuola secondaria di II livello (Diploma di Maturità)

Se interessati inviare il CV all’indirizzo: pi.sintoni@libero.it

Ricerca personale 

IDF – INGEGNERIA DEL FUOCO

Data annuncio 04/04/2022  Ambito attività: Autocad 2D, computi e stime  Sede: Funo di Argelato (BO) c/o Centergross  Contatti: jobs@idfstudio.it

Si cerca un perito con buona conoscenza del disegno tecnico (Autocad 2D), computi e stime, si richiede inoltre esperienza nella gestione del cantiere, rilievi, progettazione esecutiva e direzione lavori anche secondo codice appalti. Saranno considerati requisiti preferenziali:

1) una buona conoscenza della lingua inglese;

2) dimestichezza con i sistemi di protezione passiva antincendio.

Completano il profilo intraprendenza, capacità organizzativa, curiosità, precisione e predisposizione per il lavoro in team, nonché la conoscenza di una ulteriore lingua straniera che non risulta indispensabile ma conferisce un valore aggiunto nella valutazione. Si richiede un rapporto di lavoro di collaborazione a tempo pieno e di essere in possesso di Partita IVA.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA

Se interessati inviare la candidatura all’indirizzo email: jobs@idfstudio.it

Cerco lavoro – Disegnatrice CAD 2D e 3D

Data annuncio: 28/03/2022

ELEONORA SFORZA, specializzata in AutoCAD, Rendering e Stampa 3D. In possesso di “Autodesk Certified” cerca una posizione lavorativa come disegnatrice CAD 2D e 3D.

Disponibilità a spostamenti, lavoro full time/part time, in presenza e/o smart-working con possibile apertura di P. Iva.

Contatti: E-mail: eleonorasforza691@gmail.com  Tel. 3247971934