ANNUNCI

Ricerca personale

STUDIO TECNICO SABATTINI

Data annuncio: 15/05/2023  Ambito attività: termotecnica/impianti meccanici   Sede: Bologna   Contatti: w.martino@studiosabattini.it

Studio tecnico specializzato in progettazione nel settore dell’ingegneria civile e degli impianti meccanici, in particolare per l’edilizia residenziale, nonché in progettazione di edifici ed impianti nel settore artigianale e industriale cerca urgentemente personale con esperienza nel settore della termotecnica da adibire alla progettazione di impianti meccanici.

Z0na operativa: Bologna, zona Corticella

Se interessati inviare CV a: w.martino@studiosabattini.it

Ricerca collaboratori

STUDIO PYRAMIS

Data annuncio: 06/02/2023  Ambito attività: impianti elettrici   Sede: Bologna  Contatti: roberto.dallolio@perindbo.org

Studio tecnico specializzato in progettazione edile e architettonica, impianti elettrici e termotecnica cerca un collaboratore per affiancamento progettazione e DL di impianti elettrici e fotovoltaici.

E’ richiesta la conoscenza di Autocad. Preferibile qualche anno di esperienza nel settore.

Z0na operativa: Bologna e Provincia

Se interessati inviare CV a: roberto.dallolio@perindbo.org

Ricerca collaboratori

OMNIA srl

Data annuncio: 08/11/2022  Ambito attività: docenze in materia di sicurezza elettrica per PES PAV   Contatti: info@omnia.pro

Omnia srl, operante nel settore della consulenza e della formazione in ambito di sicurezza, cerca formatori per corsi PES/PAV/PEI ai sensi della CEI 11-27:21.

Requisiti richiesti: conoscenze di elettrotecnica di base – conoscenze in sicurezza sul lavoro – conoscenze teoriche e competenze pratiche richieste dalla CEI 11-27 per i moduli 1A, 1B, 2A, 2B – ottima conoscenza della normativa di riferimento (D.lgs. 81/08, CEI 11-27:21) – ottime capacità relazionali e di gestione d’aula – domicilio/residenza in zona di ricerca .

Contratto: lavoro a progetto, collaborazione, partita Iva

Se interessati inviare il CV tramite e-mail a: info@omnia.pro

Ricerca collaboratori

ECO-TER srl

Data annuncio: 06/09/2022  Ambito attività: Igiene industriale (D.ls 81/08)   Sede: Bologna  Contatti: info@eco-ter.com

Società di Ingegneria specializzata nel settore della sicurezza, dell’igiene industriale e ambientale, cerca un addetto ai monitoraggi di igiene industriale sui luoghi di lavoro e alla valutazione dei rischi da avviare nel settore delle grandi opere infrastrutturali.

E’ richiesta esperienza nel settore della sicurezza nei luoghi di lavoro (D.ls 81/08) e nella redazione dei DVR nonché buona capacità di utilizzo di strumenti e sistemi informatici evoluti, ottime capacità gestionali, flessibilità, problemsolving, capacità di lavorare in team e disponibilità a brevi trasferte in Italia.

Necessario il possesso della patente B.

Residenza/domicilio a Bologna.

Contratto a tempo indeterminato o collaborazione a P. Iva

Se interessati inviare il CV a info@eco-ter.com

Ricerca collaboratori

GESTIRSI SERVICE srl

Data annuncio: 07/06/2022  Ambito attività: consulenza sicurezza e privacy   Sede: Granarolo dell’Emilia (BO)   Contatti: r.pasini@agentiair.it

Azienda che si occupa di consulenza in materia di sicurezza e privacy, operante su tutto il territorio Nazionale cerca, in Provincia di Bologna, liberi professionisti a p. iva per integrare la propria rete organica in Emilia Romagna.

La risorsa verrà impiegata nella redazione di DI.RI impianti elettrici, DI.RI. fascicoli tecnici cancelli e calcolo del rischio fulminazione.

Per conoscere i requisiti richiesti e per l’invio della candidatura (comprensiva di CV) inviare una e-mail a r.pasini@agentiair.it

Ricerca collaboratori

STUDIO TECNICO OMEGA srl

Data annuncio: 23/05/2022  Ambito attività: progettazione impiantistica   Sede: Casalecchio di Reno (BO)   Contatti: l.landi@omegaassociati.it

Studio tecnico specializzato in progettazione impiantistica cerca collaboratori.

Se interessati inviare CV a: l.landi@omegaassociati.it